Pubblicità

Azienda

Cebal Italiana Spa

0131818400

Azienda nel settore Automobili Trasporti e Imballaggi in TORTONA

Azienda Cebal Italiana Spa

Trova numero telefonico di Cebal Italiana Spa nei nostri elenchi telefonici, cerca indirizzo email azienda Cebal Italiana Spa, cerca da numero telefonico, ricerca azienda Cebal Italiana Spa da indirizzo. L'azienda Cebal Italiana Spa si trova nel comune di TORTONA, in provincia di ALESSANDRIA. Cerca dettagli azienda nel settore Automobili Trasporti e Imballaggi, l'azienda si occupa di Automobili Trasporti e Imballaggi.

Trova subito numero di telefono, indirizzo email, indirizzo e dati di contatto dell'azienda Cebal Italiana Spa nei nostri elenchi telefonici. Per altre aziende dal nostro elenco telefonico prova la ricerca di aziende nel settore Automobili Trasporti e Imballaggi a tortona.

Telefono: 0131818400

Vedi subito numero di telefono, indirizzo email, indirizzo dell'azienda Cebal Italiana Spa. Per cercare nel nostro elenco telefonico, cerca tutte le aziende nel settore Automobili Trasporti e Imballaggi nel comune di TORTONA, provincia di ALESSANDRIA.

Vedi subito la scheda azienda per dettagli su numero di telefono, indirizzo email ed indirizzo dell'impresa. L'azienda opera nel settore Automobili Trasporti e Imballaggi, Produzione Commercio e Servizi di Lavorazione di Tubetti di Alluminio Stagnola Plastica e Altri Materiali.

Sei il proprietario di questa azienda? Richiedi ora
Cerca aziende nello stesso settore nel comune di TORTONA

Automobili Trasporti e Imballaggi - Produzione Commercio e Servizi di Lavorazione di Tubetti di Alluminio Stagnola Plastica e Altri Materiali

Cebal Italiana Spa

STRADA STATALE PER ALESSANDRIA 9/A, TORTONA, ALESSANDRIA, 15057

Indirizzo Azienda : Cebal Italiana Spa

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni